DOVE SIAMO - GLI APPARTAMENTI - CONDIZIONI - CONTATTI - DOWNLOAD

All'interno degli appartamenti non è consentito fumare e non sono ammessi animali domestici.
Arrivo accettato in qualsiasi giorno.
Soggiorni brevi a partire da 4 giorni (3 notti).
Tariffe personalizzate in funzione del numero di persone e/o alla durata del soggiorno.
Possibilità di personale per le pulizie.
Possibilità transfer da/per aeroporto.
Struttura gay-friendly.

Regole della casa: Non ci sono particolari regole da osservare durante il soggiorno nei nostri appartamenti se non quelle dettate dal buon vivere civile. L'unica nostra richiesta è di NON FUMARE dentro casa e soprattutto dentro le camere.
Accoglienza: Per rendere il vostro arrivo il più agevole possibile, saremo a vostra disposizione per accompagnarvi presso l'appartamento. Lì vi informeremo sulle modalità di utilizzo dei componenti elettronici presenti in casa (aria condizionata, decoder, TV, ecc.), posizionamento contatori e pannello elettrico, nonché vi forniremo tutte le indicazioni che possano essere utili per trascorrere una serena e spensierata vacanza. In casa troverete depliant informativi sul nostro territorio, cartine e stradari.
Pagamenti: La caparra è calcolata in percentuale sul totale dell'importo del soggiorno con un minimo di 150,00 EUR. La prenotazione sará considerata definitiva solo dopo aver ricevuto la caparra confirmatoria. Al momento delle consegna della chiavi, suddetta caparra verrà automaticamente convertita in cauzione e verrà quindi restituita al termine della vacanza. Qualora non si riuscisse ad effettuare il check-out, ci riserviamo la possibilità di restituire la cauzione con la stessa modalità con cui è stata versata la caparra (bonifico bancario, PayPal, vaglia postale, ecc.). Il saldo - che di fatto corrisponde all'intero importo concordato per il soggiorno - sarà da corrispondere contestualmente alla presa in possesso delle chiavi.
Servizi: L'intero importo del soggiorno comprende la quota relativa ai servizi:

• Il Grande 70,00 EUR.
• Il Piccolo 40,00 EUR.
• Il Regina Elena 40,00 EUR.
​
Per servizi inclusi si intendono le pulizie finali, il consumo di acqua, energia elettrica e la fornitura della biancheria pulita. Quest'ultima - in quantità coerente col numero di ospiti - è prevista almeno ogni 6 giorni e comunque ad ogni cambio cliente.
Check-in/out: E' possibile personalizzare il vostro orario d'arrivo e di partenza. In questo possiamo essere estremamente flessibili fatta salva la necessità di non dover occupare o liberare l’appartamento nello stesso giorno. In questo caso sarà necessario che l’appartamento vi sia consegnato non prima delle ore 16.00 del giorno di arrivo (check-in) per esserci riconsegnato non oltre le ore 10.00 del giorno di partenza (check-out).

Qualora non si riesca a far coincidere le Vostre con le nostre esigenze, garantiamo, senza sovraprezzo, la custodia del vostro bagaglio.
Limitazioni: All'interno degli appartamenti non è consentito fumare e non sono ammessi animali domestici (ci scusiamo in anticipo, ma fastidiosi problemi allergici ci impongono questa linea).
Non verranno accettati ospiti in numero superiore a quelli stabiliti e concordati in fase di prenotazione; allo stesso modo, non è permesso sub-affittare (o sub-ospitare) all'interno degli appartamenti Lucienne.
Disdette: Nel caso sia necessario disdire la prenotazione lo si dovrà fare con un preavviso minimo di 15 giorni rispetto alla data di arrivo concordata, altrimenti sarà detratta dalla caparra una percentuale pari al 50%; se la disdetta avverrà entro 5 giorni precedenti alla data di arrivo concordata, sarà trattenuta l'intera caparra. Garantiamo comunque che qualora si riesca a “rimpiazzare” il periodo disdetto, questa verrà restituirà interamente. Nel caso di riconsegna anticipata delle chiavi (anche dovuta a giustificati motivi) rispetto al termine di scadenza concordati, la differenza di canone non verrà restituita.
Danni: Per eventuali danni arrecati alla struttura o agli arredi della casa vacanza Lucienne durante il soggiorno, sarà trattenuta la cauzione nella sua totalità; solo successivamente, se l'ammontare dei danni dovesse essere di fatto inferiore all'importo della cauzione stessa, Vi verrà restituita la differenza; si dovrà comunque attendere un nostro incaricato per poter effettuare le operazioni di check-out. Per qualsiasi controversia sarà competente il Foro di Sassari.
Fornito da Crea il tuo sito web unico con modelli personalizzabili.